I drink del Salotto Negroni 1919 di Certaldo arrivano a domicilio imbottigliati e pronti per essere degustati
Sulle poltroncine decò di Salotto Negroni 1919, il Conte Camillo si sarebbe accomodato volentieri sorseggiando una miscela di gin, vermouth e bitter per ricordare i suoi viaggi a Londra.
E siamo sicuri che, nel vostro salotto di casa, non volete rinunciare al piacere dell’aperitivo, pensando a quando la quarantena sarà finita e magari, in giro per il mondo, potrete andarci anche voi.
Il cocktail delivery di Salotto Negroni 1919
Nel frattempo, senza volare troppo lontano e aspettando di potervi accogliere di nuovo nel suo cocktail bar, Cosimo Neri si occupa di risollevare le sorti del vostro aperitivo con il suo servizio di cocktail delivery
Così in provincia di Firenze, patria del cocktail italiano che nel 2019 ha compiuto 100 anni, sono il Negroni e i suoi twist i protagonisti della drink list “da asporto” lanciata in piena emergenza Coronavirus.
Come funziona il servizio delivery
Americano, Negroni classico, Spicy, Sweet, Messicano e Bianco. Ecco le interpretazioni del bartender certaldese sulla ricetta del Conte, preparate singolarmente una volta ricevuto l’ordine, imbottigliate e pronte per arrivare a domicilio.
Il servizio, attivo da mercoledì a domenica, consente di prenotare i propri drink su whatsapp e riceverli in giornata fino alle ore 17:30, mentre le consegne avvengono tra le 19:00 e le 21:00.
A voi non resta altro che “stappare” il cocktail, versarlo in un bicchiere colmo di ghiaccio (fornito a parte da Salotto Negroni 1919) e brindare comodamente seduti sul divano.
A Certaldo bere un Negroni fa anche del bene
Oltre a placare la vostra sete, i cocktail di Salotto Negroni 1919 fanno anche del bene
Infatti per ogni drink ordinato, Cosimo Neri devolverà 1€ alla Protezione Civile per l’acquisto di DPI. Un piccolo aiuto per supportare chi ogni giorno è in prima linea per combattere l’emergenza Covid-19.
@salottonegroni1919 – Via del Castello, 2, 50052 Certaldo FI
Immagini courtesy Cosimo Neri