Nardini lancia il suo gel alla grappa per la sanificazione delle mani
Tra le prime distillerie a scendere in campo in pieno lockdown con il lancio del suo alcool igienizzante da nebulizzare, Nardini non si ferma e annuncia importanti novità anche per la Fase 2.
Il primo gel mani alla grappa firmato Nardini
In collaborazione con un primario di laboratorio di dermocosmesi, la più antica distilleria d’Italia ha convertito parte della sua produzione per realizzare N-gel. Un gel detergente mani a base di grappa dalle proprietà igienizzanti, racchiuso in boccette da 30 ml con apposito dosatore.
“L’azienda ha voluto dimostrare nuovamente la propria vicinanza ai partner commerciali e ai propri clienti mettendo a disposizione una variante sul tema grappa in epoca Covid-19.” ha dichiarato Massimo Tonini, Managing Director di Nardini. “N-gel è infatti il primo prodotto del suo genere a base di grappa a essere presentato sul mercato. Il nostro auspicio è che possa accompagnarci nella fase due dove la prevenzione giocherà un ruolo determinante”.
Un gesto che richiama la tradizione della grappa
Per diffondere tutti i profumi della grappa bassanese basta frizionare il gel sulla superficie delle mani fino al suo completo assorbimento. Un gesto di sanificazione imprescindibile a causa dell’emergenza Coronavirus e legato allo stesso modo alla tradizione della grappa.
Anticamente, infatti, il distillato veniva strofinato sul dorso delle mani per valutare l’aroma sprigionato dalle vinacce e la loro freschezza.
Dove si trova il N-gel di Nardini
Per tutto il mese di giugno le confezioni tascabili di N-gel saranno donate ai collaboratori dell’azienda, nonché all’intera forza vendita. Saranno inoltre distribuite gratuitamente con ogni ordine effettuato sull’e-commerce di Nardini.
Ingredienti N-Gel
Alcohol Denat, Aqua (Water), Alcohol* (derivante da grappa Nardini), Glycerin, Carbomer, Aminomethyl Propanol. Eventuali modifiche di colore e di odore sono dovute alla presenza di sostanze funzionali naturali vegetali.