Larg_o cocktail bar inaugura a Milano martedì 21 settembre. Il nuovo format in Via Anfossi ha un background interessante: il team dietro il locale ha infatti realizzato tanti eventi pubblici e privati in città. Poi, ha deciso di diventare un vero e proprio riferimento con fissa dimora e grandi certezze per l’aperitivo o un drink after dinner.
Larg_o cocktail bar, il nuovo locale in zona Cinque Giornate
Largo! Largo alle novità e ai giovani locali che continuano a rendere la mixology un ambiente densamente popolato. Infatti, la mixology è anche un luogo e, ora più che mai è innanzitutto raduno, un’occasione per incontrarsi, rincontrarsi, rilassarsi e…sentirsi a casa.
Martedì 21 settembre inaugura Larg_o, un format fresco come le miscele con cui, questo team di ragazzi, ha intenzione di farci compagnia d’ora in avanti. Dove si trova il nuovo locale che sembra presentarsi a Milano come un esperimento già collaudato?
Proprio all’angolo tra via Anfossi (zona Cinque Giornate) e via Friuli. Guarda caso, la vista di Larg_o è proprio sul parco di Largo Marinai d’Italia.
Il nuovo salotto milanese food&beverage
Il locale è stato progettato con l’intenzione di ricreare un piccolo ambiente domestico che vuol rendere ogni cosa più familiare -dal tavolino, al bancone sino a chi vi è dietro, pronto a chiacchierare coi clienti/inquilini altrettanto pronti a farsi consigliare i cocktail da sorseggiare durante le conversazioni.
Ma, a proposito: chi c’è dietro Larg_o? Chi ha pensato a questo bel ritrovo dove confluiscono gioventù, mixology e socialità, vanta una tostissima esperienza nell’organizzazione di eventi pubblici e privati a Milano.
Dopo aver girato a lungo tra Parco Sempione e Piazza Affari, gli ideatori di Larg_o hanno scelto di “buttare l’ancora” e fermarsi. In senso buono, ovviamente, approdando in un edificio popolare che guadagna lo spazio di quattro vetrate a vista, qualora voleste dare, dall’esterno, quella fantomatica sbirciatina che vi convincerà una volta per tutte a entrare in un posto così Larg_o che c’è spazio veramente per tutti.
La drink list di Larg_o
L’offerta di mixology, poi, va sul serio in lungo e in largo ed è attentissima alla valorizzazione degli ingredienti che compongono i vari drink in carta nel locale.
In alternativa, a chi non è ancora completamente un cocktail addicted e preferisce un’altra tipologia di offerta (sempre beverage), sveliamo che, da Larg_o, ci sono le birre artigianali e ci sono i vini biologici, tutti reperibili e disponibili per l’aperitivo e per il vostro after dinner.
Quando? Il martedì, il mercoledì e la domenica a partire dalle ore 17:00 alle 01:30e dal giovedì al sabato dalle 17:00 alle 02:00. Per quanto riguarda gli spazi, potrete scegliere un tavolino nel dehors oppure all’interno di questa piccola e accogliente casa di quartiere all’angolo di Via Friuli.
Larg_o cocktail bar, la nuova piazza dei drink nel cuore di Milano
Larg_o è quasi sul serio una piazza, un interscambio tra food e mixology -è il luogo dove potrete gustare un aperitivo con prodotti di prima scelta -interessantissimi- e i drink, per esempio il Sunflower con tequila, cointreau, succo di limone e liquore.
Da Larg_o la mixology è persino scandita, va a ritmo di un Dj set che vi terrà compagnia a partire dall’ora dell’aperitivo del giovedì, ogni giovedì.
Largo dunque alle scommesse, ai punti di ritrovo che sanno di casa, alla mixology di quartiere, ai giovani ragazzi che si lanciano in progetti che il beverage è felice di mantenere a galla. Il nuovo format suscita grandi aspettative, grandi cocktail e persino grandi spazi.
Vi ricordiamo, quindi, che a partire dalle 18:00 di martedì 21 settembre Larg_o vi aspetta!