London-Cocktail-Week-2022-torna-dal-13-al-23-ottobre-2022-Coqtail-Milano

Torna la London Cocktail Week 2022 dal 13 al 23 ottobre

Si ricomincia a parlare di London Cocktail Week. Dal 13 al 23 ottobre 2022 una delle città simbolo della mixology torna a fare turismo beverage. I drink lover si riconosceranno dal braccialetto al polso, che permetterà di accedere ai signature cocktail preparati nei vari pop-up sparsi in città.

Dal 13 al 23 ottobre 2022 è London Cocktail Week

Chi di voi ha già partecipato alla London Cocktail Week? Dal 2010 -anno della prima edizione- Londra ha preso a raggrupparsi intorno a pop-up bar.

La mixology diventava vera e propria geolocalizzazione e, per orientare i cocktail lover, basta un singolo braccialetto al polso. Quello che permette di assicurarsi i migliori signature drink della London Cocktail Week.

Dopo il mese di manifestazione di quest’anno sono state annunciate le prossime date della London Cocktail Week 2022: dal 13 al 23 ottobre Londra tornerà a offrire ai suoi avventori il meglio dell’english beverage.

London-Cocktail-Week-2022-cocktail-Coqtail-Milano
Credits London Cocktail Week

Anziché durare 30 giorni come nelle ultime due edizioni, la London Cocktail Week 2022 si prolungherà per due settimane. È comunque un tempo piuttosto lungo, dove ci sarà l’opportunità di provare tante miscele diverse nei migliori locali della città.

L’importante sarà avere al polso il braccialetto che permetterà l’accesso a tutte le creazioni e a tutte le realtà di un settore così eclettico, per tutta la durata dell’evento.

La London Cocktail Week torna a una versione più breve

“Accorciare la durata della London Cocktail Week 2022 significa non correre il rischio di accavallare l’evento con altre fiere europee. Essendo la durata più ridotta, faremo il massimo per rendere il festival ancora più grande e inclusivo, dando rilievo a molte più aree di Londra”. Queste le parole di Hannah Sharman-Cox e Siobhan Payne, founder della manifestazione.

Londra si prepara dal 13 al 23 ottobre 2022, a ospitare pop-up bar a cielo aperto in più snodi della città, a gruppi di 4/5 banconi, riferimento di ottimi signature drink dal costo di 7 pound l’uno.

I bar potranno partecipare al festival in modo 100% gratuito: la London Cocktail Week è infatti per loro anche un’ottima vetrina, per farsi conoscere da un pubblico più ampio di ospiti.

Perché non perdere la cocktail week londinese

A-Londra-torna-la-cocktail-week-ottobre-2022-Coqtail-Milano
Credits London Cocktail Week

Chi ha già vissuto quest’esperienza, si è sentito per due volte turista. Turista della città e turista della mixology inglese. Perché la London Cocktail Week è una sorta di meta-evento, un turismo nel turismo, perché offre la possibilità inesauribile della scoperta.

E siccome, a poco a poco, stanno riprendendo tutti a viaggiare, la London Cocktail Week 2022 può essere un’ottima occasione per fare il biglietto magari subito dopo essere arrivati alla fine di questa bella notizia.  Scegliete qualcuno che vi accompagni e fategli una sorpresa: prenotate biglietto e braccialetto per la prossima London Cocktail Week.

Immagini Courtesy London Cocktail Week