Giardino dei Visionari Bar è la nuova apertura nel cuore di Parco Sempione a Milano. Un chiringuito che ripropone il design caratteristico di Ibiza giocando con il legno. Qui si osa all’aperitivo (a partire dalle 18:00) con un’offerta vegetariana a cui abbinare drink low alcol o alcol free.
Giardino dei Visionari: il (green) Bar di Parco Sempione
L’estate milanese guadagna un’altra location così incredibile che potrà sembrarvi una visione. E invece Giardino dei Visionari Bar è più vero che mai e diventa a tutti gli effetti il cuore di Parco Sempione.
Il concept nato nel 2016 dal produttore musicale Jamy Caruso vede finalmente la luce del sole. Dopo una serie di eventi di successo tra dj-set, musica live, arte in fascia serale nel giardino della Triennale, arriva a Parco Sempione.
Un format così azzeccato, quello del Giardino dei Visionari, da essere stato esportato a Ibiza, Tokyo, Bali, Tulum e Berlino.
Ibiza nel cuore di Milano
Il Giardino dei Visionari Bar in Parco Sempione a Milano ricorda il design e le atmosfere ibizenche. Gioca soprattutto con il legno, ricreando un chiringuito completamente immerso nella natura del polmone verde più famoso di Milano.
Si distingue subito per l’impronta green che, oltre a essere ribadita nella scelta della location in Via Michele Cervantes, entrata Via Giorgio Byron, è evidente anche nella scelta food & bevarage. Il nuovo chiringuito che porta Ibiza a Milano (preferendo però un mare di verde) sceglie un’offerta 100% plant based, vale a dire vegetariana e vegana, soprattutto all’aperitivo che parte alle 18:00 potendo restare nel locale en plein air fino alle 23:00.
La cocktail list
Riguardo la drink list, il Giardino dei Visionari Bar segue un trend già in costante crescita nel mondo della mixology e sceglie di dare particolare attenzione alle proposte alcol free e low alcol, perfette da abbinare alle ricette food vegetariane selezionate per l’aperitivo.
Un occhio di riguardo dunque, se deciderete di concedervi un aperitivo a contatto con la natura e ai mocktail visionari da gustare nella nuova apertura in città, che sa di estate e di vacanze. I drink sono tutte miscele coloratissime preparate con ingredienti di qualità.
Interessanti le presentazioni che giocano su un equilibrio che unisce freschezza e un tocco di stile. In linea con il format di Jamy Caruso, noto e apprezzato a livello internazionale, e adesso letteralmente uscito alla luce del sole, entrando nel settore beverage.
Il Giardino dei Visionari Bar vi aspetta per l’aperitivo o per un drink after dinner a partire dalle 18:00, quando è ancora giorno.
Immagini courtesy Giardino dei Visionari Bar