papa-salt-coastal-gin-margot-robbie-coqtail-milano

Papa Salt, Coastal Gin: il distillato firmato da Margot Robbie

Protagonista della pellicola più attesa dell’estate, Barbie, l’attrice australiana Margot Robbie continua a tener accesi i riflettori su di sé e lancia il suo primo distillato di ginepro. Si chiama Papa Salt, Coastal Gin ed è un’ode al lifestyle della Gold Coast.

Papa Salt, Coastal Gin e la sua storia

Dopo ben cinque anni e 59 variazioni, l’appassionato progetto alcolico della star dallo sguardo magnetico, Margot Robbie, insieme a suo marito e alcuni amici del cinema, è pronto a farsi conoscere e apprezzare dai bevitori del mondo. Papa Salt è un vero e proprio gin “costiero” il cui nome si ispira all’incontro con un personaggio che il gruppo, composto dall’attrice e Tom Ackerley, più Josey McNamara, Regan Riskas, Charlie Maas, ha avuto durante un indimenticabile viaggio sulla costa australiana.

Papa Salt sarebbe un californiano che incarna perfettamente lo stile di vita rilassato dei tipi da spiaggia locali. Da qui il nome del gin che rappresenta il termine gergale australiano utilizzato per indicare appunto un “lupo di mare” della zona.

Il bouquet tutto australiano di Papa Salt

Papa-Salt-Gin-margot robbie coqtail milano

Prodotto a Byron Bay e imbottigliato al 43%, Papa Salt, Coastal Gin non celebra solo la costa australiana. Omaggia anche il suo inconfondibile stile di vita sereno e spensierato, cullato dalle onde dell’oceano. Il bouquet, ravvivato ​​da fiori di cera (o Hoya Carnosa), ibisco e scorze di agrumi, incorpora oltre al ginepro gusci di ostriche, semi di bargiglio arrostiti e grani di pepe rosa. Alcune tra le migliori botaniche native australiane. Insomma, un distillato facile da bere e che trova la sua massima esaltazione in un Gin Tonic fatto anche da una buona soda, molto ghiaccio e una fetta di pompelmo fresco.

Margot Robbie, tra cinema e buon bere

Dopo aver recitato al fianco di Leonardo Di Caprio, in Wolf of Wall Street, e vestito i panni di Harley Quinn, la Robbie ha vissuto un’escalation di popolarità e gratificazioni che la rendono, oggi, una tra le più giovani promesse del cinema, e non solo. Anche come imprenditrice si intravedono successi. Il suo nuovo gin, che vale infatti 85 dollari la bottiglia, ha già incuriosito molti esperti di settore. Chi volesse assaggiarlo può acquistarlo online. Magari sorseggiandolo in un buon gin tonic durante l’attesa dell’uscita del nuovo film Barbie prevista il 20 luglio.