L’unione fa la forza e se brand importanti si mettono insieme per un evento, il successo è garantito. A Firenze LuisaViaRoma, in collaborazione con British Vogue e Edward Enninful, il 14 giugno, ha celebrato una serata memorabile durante Pitti Uomo. Un evento dedicato alla moda in cui partner d’eccezione sono stati i tre distillati del gruppo Moët Hennessy: Belvedere Vodka, Volcán De Mi Tierra ed Eminente.
Le sfilate e gli ospiti vip dell’evento dedicato alla moda
L’evento dedicato alla moda, celebrato la sera del 14 giugno a Firenze, si ricorderà per molto tempo. Grazie a LuisaViaRoma, in collaborazione con British Vogue e Edward Enninful, durante Pitti Uomo la serata è stata ricca di momenti emozionanti. Anche per la partecipazione eccezionale di tre gioielli della distillazione che appartengono al gruppo Moët Hennessy: Belvedere Vodka, Volcán De Mi Tierra ed Eminente.
La festa, vero e proprio evento dedicato alla moda, ha avuto luogo a Piazzale Michelangelo, guardando Firenze dall’alto. Qui, la serata si è aperta con la sfilata-evento Runway Icons che ha celebrato l’iconografia dei diversi decenni della storia della moda. Sulla passerella hanno sfilato oltre 50 brand internazionali che hanno vestito le più note top model al mondo, nomi altisonanti come Bianca Balti, Irina Shayk, Vittoria Ceretti, Winnie Harlow e Maria Carla Bosono. Tra gli ospiti invece della serata sono spiccati tra tutti personaggi come Leonardo Di Caprio, Julia Foxx, Pierfrancesco Favino, Mahmood, Veronica Ferraro e tanti altri.
I distillati del gruppo Moët Hennessy
Non solo passerelle e moda, la serata di LuisaViaRoma per British Vogue, si è distinta per gli aperitivi, la cena di gala e per l’esclusivo after party. Partner d’eccezione di questo evento sono stati Belvedere Vodka, Volcán De Mi Tierra e Eminente, distillati super premium del portafoglio del gruppo Moët Hennessy.
A deliziare il palato di tutti gli ospiti intervenuti, la vodka di lusso numero uno al mondo, Belvedere Vodka, ha illuminato i momenti più belli della serata con la sua nuova sleeve Belvedere Chrome. Il tequila super premium Volcán De Mi Tierra ha reso omaggio al Vulcano Tequila restando orgogliosamente additive & sugar-free, mentre il rum cubano Eminente ha celebrato l’eccellenza con il suo profilo unico e purissimo.
Marracash per Belvedere Vodka
A rappresentare Belvedere Vodka durante l’evento di LuisaViaRoma X British Vogue, è stato Marracash, l’artista italiano pluripremiato, la cui collaborazione con il brand era stata inaugurata lo scorso 25 maggio a Milano, proprio durante l’evento di lancio della nuova Belvedere Chrome.
Il DJ Giordano Mazzocchi per Volcán De Mi Tierra
Giordano Mazzocchi DJ, ha invece preso parte all’evento in quanto ospite e advocate di Volcán De Mi Tierra. “È un onore per noi essere gli esclusivi partner beverage di LuisaViaRoma in un evento come questo, che vede la collaborazione con British Vogue durante il Pitti Uomo di Firenze”, ha detto Flavia Di Giustino, Senior Brand Manager del portafoglio Distillati del gruppo Moët Hennessy Italia.
Andrea Bocelli per la festa della moda di Firenze
La sfilata di British Vogue per LuisaViaRoma si è aperta con una speciale performance musicale di Andrea Bocelli a cui ha fatto seguito una cena di gala che si è chiusa con il tipico rituale cubano del Cafecito. Nessuno si è voluto astenere dal provare qualche goccia di Eminente Reserva 7 años che ha impreziosito l’ultimo sorso di caffè, animando l’after party già vivacizzato dalla musica di un dj set internazionale.
Moët Hennessy sempre presente a eventi esclusivi
“Per un’occasione tanto esclusiva non potevamo che coinvolgere le bottiglie più preziose del nostro portafoglio distillati. Da un lato Belvedere Vodka nella sua nuova sleeve Chrome, luminosa e personalizzabile. Dall’altro Volcan X.A, un raro e prezioso blend di tequila Reposado, Añejo ed Extra-Añejo privo di zuccheri aggiunti e additivi e infine uno degli ultimi arrivati nella famiglia MH, Eminente, nella sua declinazione Reserva 7 años.”, ha concluso la brand manager.
Immagini courtesy Moët Hennessy Italia