Tre è da sempre il numero perfetto. Ancora di più se, raggiungendo il podio, si conquistano tre medaglie. Come ha fatto Aqva di Gin che ha trionfato al prestigioso premio internazionale ISW International Spirits Awards 2021, con un oro e un doppio bronzo assegnati nella categoria gin e genever. Tre premi che si vanno a sommare alle tante vittorie ottenute dal brand italiano pluripremiato in vari concorsi mondiali.
Tre su tre per Aqva di Gin
Successo assoluto per i prodotti distribuiti in Italia da Onesti Group nelle tre declinazioni Aqva di Gin – Agrumata, Floreale e Speziata. Un’ulteriore conferma della qualità perseguita dall’azienda Campana Bespoke Distillery.
Che cos’è International Spirits Challenge
L’International Spirits Challenge, quest’anno giunta alla sua 26esima edizione, è globalmente riconosciuta come una delle competizioni più rinomate e influenti. Pensate che conta circa 1800 richieste di ammissione da quasi 70 paesi in tutto il mondo.
Per questo motivo, vincere un premio ISC è davvero un risultato impressionante per qualsiasi spirito che superi la scrupolosa valutazione alla cieca da parte della giuria esperta.
Il panel è infatti composto da soggetti indipendenti e membri della bar industry mondiale e della produzione di distillati.
Il successo di Aqva di Gin
Per l’edizione 2021, Aqva di Gin ha presentato candidature per le sue tre declinazioni nella categoria “gin e genever”. Ha così conquistato la medaglia d’oro con Agrumata e due bronzi con Floreale & Speziata nelle rispettive categorie.
Le tre medaglie evidenziano e confermano il grande lavoro di qualità e innovazione dell’azienda Bespoke Disillery spirit club, ovvero “un’agenzia creativa a disposizione per la mixology”.
I traguardi già raggiunti
Tra i suoi prodotti anche Aqva di Gin & Vermut Sospeso, referenze già premiate nel corso dell’anno in kermesse di prestigio come Spirit Awards agli International Wine & Spirit Competition. Oltre che al concorso Mondial de Bruxelles al Roma Bar Show, BESpirits e Spirito Autoctono, sono risultati vincitori ai Barawards, a conferma che Bespoke Disillery sta diventando il fiore all’occhiello di Onesti Group.