Belvedere-Altitude-limited-edition-vodka-Coqtail-Milano

Feste natalizie sulla neve con la limited edition Belvedere Altitude

Vacanze di Natale sulla neve? Per chi non vuole, o meglio non si accontenta del solito distillato, la limited edition Belvedere Altitude è pronta per essere degustata anche in alta quota, a partire dal 17 dicembre.

Belvedere Altitude scalda l’inverno

Per chi ama la montagna quanto i distillati decisi, forti e autentici, la vodka prende un nome soltanto: Belvedere Altitude. Incredibilmente pura, raggiunge la vetta della piacevolezza tra i consumatori che, come il brand super premium, nei drink apprezzano la qualità senza compromessi.

Così chi si trova ad affrontare una piacevole serata post sci, quando desidera farsi preparare un cocktail in alta quota può scegliere il migliore a base Altitude. Belvedere, dopo aver dominato la stagione estiva nella splendida Costa Smeralda grazie al progetto Summer Bay, ora è pronta ad aprire la stagione sciistica con la sua edizione speciale.

Gocce di lusso

La vodka di lusso numero uno al mondo, disponibile in via esclusiva soltanto in Italia, Francia, Austria e Germania, presenta l’edizione limitata per gli amanti della neve che vogliono prendersi una pausa esclusiva all’après ski.

Sabato 17 dicembre Belvedere Vodka Italia celebra il lancio della sua limited edition nell’esclusivo flagship La Loge du Massif, il lussuoso chalet sulle piste a Plan Checrouit, a 1700 metri di quota e lo fa in una location perfetta per scaldarsi tra up-beat e dj-set.

Un piccolo gioiello in pietra e legno incastonato tra le maestose cime delle Dolomiti all’interno del quale vivere momenti di divertimento, relax e positive vibes durante tutta la stagione in compagnia di amici, ma soprattutto degustando la vera regina delle feste e delle nevi, Belvedere Vodka Altitude Edition.

Le star di Belvedere Vodka Altitude Edition

Belvedere Vodka Altitude Edition dunque non è da sola. Per condividere questo momento esclusivo sono state selezionati celebrity, influencer e modelli ormai lover del suo profilo organolettico e del brand.

Tra i nomi di caratura presenti c’è una delle coppie più cool del jet-set italiano, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i digital talent Marco Fantini e Luca Macellari Palmieri. E ancora, modelli e modelle come Mattia Narducci, Korlan Madi e la nuova venere delle passerelle Amina Ladymya.

Tre signature cocktail by Belvedere Vodka Altitude Edition

Quella proposta da Belvedere Vodka è un’experience esclusiva ad alto tasso di energia durante la quale sarà possibile vivere il magico momento della golden hour invernale sorseggiando uno dei signature cocktail a base di Belvedere Vodka Altitude.

Tra questi, l’Altitude Spiced Punch con succo di mela, menta piperita e americano Cocchi, l’Alpine Coffee corretto con sentore di miele, il Mountain Apple con succo di mela e lo Snow Kir con sciroppo di cannella e crema di fico. Perfetta da degustare all’interno di uno dei cocktail d’autore speciali, la nuova Belvedere Altitude è ottima anche liscia.

Ogni sorso rende omaggio a oltre 600 anni di storia nella lavorazione artigianale di segale per la produzione di una straordinaria vodka dal sapore deciso e dal carattere intenso. Il suo gusto è strutturato ed elegante con sentori di mandorla, vaniglia e pepe bianco, un delicato e morbido sapore al palato che si espande in un finish fresco e puro.

Una bottiglia tutta nuova

La speciale bottiglia di Belvedere Altitude non passa inosservata. Dallo scaffale o dal bancone del bar l’etichetta si mette in mostra grazie al design delle cime innevate che prendono il posto del Palazzo Reale di Varsavia, simbolo del marchio polacco, mentre i rami del suo emblematico albero si ricoprono di neve.

Piccoli dettagli resi più evidenti dalla nuova tonalità della bottiglia che vira nei toni dello champagne e dell’oro rosa per ricordare le cime delle Alpi che risplendono di un bianco abbagliante pronto a sfumare all’imbrunire verso i colori più caldi dell’oro e del rosso.

Come le nuance delle migliori feste natalizie sulla neve firmate Belvedere Vodka Altitude Edition.

Immagini courtesy Moët Hennessy Italia

Articolo realizzato in collaborazione con Moët Hennessy