Belvedere-Altitude-limited-edition-coqtail-milano

Belvedere Altitude, un brindisi in alta quota

Pronti a sollevare spirito e bicchiere a nuove vette? Rilassatevi dopo una passeggiata o una discesa sulla neve e preparatevi a immergervi in un viaggio che punta in alto con Belvedere Altitude, la vodka limited edition che porta il brindisi letteralmente a nuove altezze.

Belvedere Altitude e la sua limited edition

Il distillato rinomato nel mondo delle vodka ultra premium, si appresta ad animare le destinazioni più gettonate del momento. Belvedere Altitude è la limited edition infatti di chi sa osare e cerca l’emozione di brindare sulla cima del mondo.

Speciale Belvedere sulla neve

Belvedere Altitude limited edition è speciale. Prodotta con estrema cura utilizzando solo la miglior segale polacca e acqua purissima proveniente dalla sorgente vicina, risulta un liquido prezioso al primo assaggio. Ottenuta con una distillazione derivata da un processo a fuoco si mostra chiara e cristallina offrendo all’assaggio un gusto morbido e vellutato con un finale pulito e fresco, come la brezza di montagna.

Tra i pregi di Belvedere Altitude, nata da un’antica distilleria del 1910, c’è il sapore inconfondibile. Dato da un attento processo di filtrazione che ottimizza ed esalta gli aromi e i sapori unici della vodka, questo distillato mostra il suo profilo migliore, quale celebrazione dell’artigianalità e della dedizione alla perfezione.

Quindi, che stiate scalando una montagna o passeggiate sulla neve a fondovalle, Belvedere Altitude è la scelta ideale per elevare il vostro spirito e la vostra esperienza di degustazione.

La nuova veste della limited edition

belvedere-altitude-limited-edition-dove-trovarla-coqtail-milano

Progettata per migliorare la bevuta a quote elevate, la sua formula non garantisce soltanto un impeccabile gusto. Guardando al nuovo packaging, le cime innevate di Altitude edition prendono il posto del Palazzo Reale di Varsavia simbolo del brand polacco. I rami del suo emblematico albero invece si ricoprono di neve come a raccontare tutti dettagli che sottolineano l’esclusività di questa edizione. A partire dalla tonalità rinnovata della bottiglia che vira nei toni caldi dello champagne e dell’oro rosa per ricordare le cime delle Dolomiti, che riflettono il bianco abbagliante pronto a sfumare verso l’oro e il rosso dei tramonti di montagna.

Dove trovare Belvedere Altitude, limited edition

Ideale da degustare sia liscia che miscelata un cocktail, Belvedere Altitude riscalda dunque gli animi, i mood e le feste. Non a caso è disponibile anche nelle principali stazioni sciistiche italiane. Dove? All’interno di cocktail bar, night club, ristoranti e chalet di alta quota, come il Love a Cervinia e la Loge du Massif a Courmayeur.

In sintesi, Belvedere è un’esperienza sensoriale che vi porta in cima al mondo. Perché non c’è niente di meglio di un brindisi con una vista mozzafiato e una vodka eccezionale tra le mani. E con Belvedere Altitude, questo è possibile.

Immagini courtesy Moët Hennessy

Articolo realizzato in collaborazione con Moët Hennessy