Dal 14 al 30 novembre l’edizione limitata Bespoke Belvedere Vodka è acquistabile su Tannico. Creata ad hoc grazie a incisioni personalizzate, è un regalo da fare e da farsi
Bespoke Belvedere Vodka si rende unica anche nella bottiglia
Da regalare, da collezionare. È la Bespoke Belvedere Vodka, la personalizzata ed esclusiva Magnum disegnata al laser che racchiude la vodka-icona del Brand.
Disponibile dal 14 al 30 novembre in edizione limitata sul sito di Tannico, è la perfetta idea regalo per lui e per lei.
La Bespoke, infatti, si presenta in una luminosissima bottiglia argentata da personalizzare incidendovi nome, date o messaggi per celebrare un’occasione speciale.
Perché Belvedere Vodka
Creata esclusivamente dalla segale polacca Dankowskie, fermentata localmente e distillata quattro volte, Belvedere Vodka è completamente priva di additivi, senza glutine e naturalmente pura.
La diluizione con acqua purissima (al 100%) dei pozzi artesiani di proprietà della distilleria è essenziale per consentire al carattere della segale di brillare.
Una vodka premium che si distingue
Belvedere Vodka è la prima vodka super premium al mondo che rende omaggio a oltre 600 anni di savoir-faire e tradizione. Un processo elaborato che rivela il suo equilibrio di carattere e purezza, nonché un gusto meravigliosamente stratificato.
Fin dalla sua fondazione, la Maison ha sempre cercato di essere motore di innovazione nel settore, restando al contempo fedele alla sua storia e rispettando i più elevati standard di qualità.
La produzione di Belvedere Vodka è iniziata nel 1993 presso la storica distilleria Polmos Zyardow, risalente al 1910, gestita dallo stato in partnership con Millennium fino a quando è stata privatizzata nel 2001. Millennium LLC è dal 2005 parte del gruppo LVMH.
Le note di degustazione di Belvedere Vodka
Belvedere Vodka si riconosce per le sue caratteristiche peculiari. Al naso appare leggera grazie a un sentore di vaniglia insieme ad alcune note delicate di crema. Al palato è piena e rotonda con una consistenza media e una trama ricca e vellutata.
I numerosi sentori di vaniglia si mescolano armoniosamente con quelli di pepe bianco e spezie. Il finale si percepisce dunque lungo e segnato da note di mandorla e noci. Una delizia dalla gradazione alcolica pari al 40%.
Immagini courtesy Belvedere Vodka