cocktail-kit-espolon-paloma-Coqtail-Milano

Come preparare il miglior Espolòn Paloma

Desiderate che l’estate non finisca mai? Alzate il bicchiere e fatevi servire l’aperitivo più fresco che c’è a base tequila 100% agave blu. Oppure preparatevi a casa un ottimo Espolòn Paloma grazie al nuovissimo Kit Espolòn Tequila. Il cocktail più bevuto in Messico può arrivare infatti direttamente da voi in poche mosse. Scoprite come riceverlo e prepararlo nel modo migliore.

Il cocktail kit giusto per realizzare Espolòn Paloma

Per fare un buon cocktail si devono avere gli ingredienti giusti. Ma per realizzare un perfetto Espolòn Paloma occorre avere il Kit Espolòn Tequila che vi fornisce di tutti gli strumenti necessari e la ricetta originale per godervi l’estate fino all’ultimo sorso preparando, per voi e i vostri amici, drink dalle piacevoli influenze messicane.

Fresco e fruttato, Espolòn Paloma vi porta con sé in Messico proprio grazie al tequila. Il distillato premium firmato Espolòn, e prodotto artigianalmente nel territorio di Jalisco con il 100% di Agave Blu, è profondamente legato alla storia e alla cultura messicana. Non soltanto per i suoi inconfondibili gusto e aroma, ma anche per la rivoluzionaria illustrazione del gallo Ramon, simbolo di orgoglio nazionale presente sull’etichetta della bottiglia, come sulla scatola e sui bicchieri del nuovo kit.

cocktail-kit-espolon-paloma-tequila-blanco-soda-Coqtail-Milano

All’interno della box, ordinabile su Amazon, non troverete solo Espolòn Blanco in formato da 70 cl.

Espolòn, infatti, ha pensato a tutto inserendo anche due bottigliette di Soda al Pompelmo Rosa Thomas Henry che vi serviranno per dare un piacevole tocco pink e quella giusta sfumatura delicata e aromatica al drink.

Per dosare ogni liquido troverete inoltre un utilissimo jigger. Mentre per servire il perfetto Espolòn Paloma vi basterà utilizzare i due bicchieri serigrafati da cui potrete respirare e gustare le note di agave, agrumi e frutta tropicale.

Come preparare Espolòn Paloma

Come-preparare-Espolon-Paloma-ricetta-Coqtail-Milano

Non vi resta che cimentarvi nella preparazione del vostro Espolòn Paloma. Qui sotto, come nel kit, troverete la ricetta originale per una perfetta realizzazione e degustazione. Salud!

Ingredienti

  • 60 ml Espolòn Tequila Blanco
  • 15 ml succo di lime
  • 10 ml sciroppo d’agave
  • Top di soda al pompelmo rosa Thomas Henry

Preparazione

Versare nel bicchiere tutti gli ingredienti mescolandoli delicatamente con un cucchiaio. Aggiungere il ghiaccio e la soda al pompelmo a chiusura.

Garnish

Guarnire con uno spicchio di lime e uno zest di pompelmo.

Articolo realizzato in collaborazione con Campari Group