L’estate incalza? La risposta è qualcosa di fresco, beverino e leggero. Se siete tra i pochi fortunati in vacanza, o non aspettate l’ora di andarci, Disaronno Velvet è il liquore alla crema che, miscelando il gusto unico di Disaronno Originale a una texture dissetante e vellutata, si conferma il drink perfetto per la stagione calda in arrivo. On the rocks o unito all’acqua di cocco è capace di trasportarvi in una piacevole dimensione di relax fin dal primo sorso.
Disaronno Velvet, il gusto che piace
Morbido, vellutato, rinfrescante. Questo è il sapore dell’estate 2023: il gusto di Disaronno Velvet, il liquore alla crema dall’avvolgente aroma di mandorle caratterizzato da note floreali e fruttate, con distintivi accenti di cioccolato e vaniglia, che mette il timer al caldo.
Sorseggiatelo lentamente e lasciate che i vostri sensi si arrendano a una gradevole dimensione senza tempo. “Disaronno Velvet è l’espressione dell’innovazione costante a cui ci rivolgiamo. Con la sua delicata e fresca cremosità, il basso contenuto alcolico e le note aromatiche inconfondibili di Disaronno Originale, è una referenza unica nel suo genere. È capace di incuriosire un pubblico ampio e trasversale, che include soprattutto le nuove generazioni”, ha spiegato Claudio Giuliano, Marketing Manager Italia Spirits Illva Saronno spa.
Gusto e look contemporanei e originali
Volete provare Disaronno Velvet? Andate a caccia dell’inconfondibile bottiglia dal tappo quadrato. Dallo scaffale la riconoscerete per il suo look contemporaneo total white. Al gusto la distinguerete per eleganza, originalità e leggerezza. Tutto perfettamente in linea con la “New Dolcevita” dell’estate italiana di cui il brand si fa portavoce.
Grazie al suo basso contenuto alcolico, pari a soli 17°, questo liquore alla crema è la rappresentazione della tendenza del bere bene. Perfetto per l’estate, da vivere dentro e fuori casa, in ogni contesto e in qualunque momento, dall’aperitivo al dopocena.
On the rocks o Disaronno Velvet Batida
Qualsiasi siano i vostri gusti lo troverete ottimo on the rocks, se volete provare un’esperienza di assoluta freschezza. Ma sarà irresistibile, se lo assaggerete nel cocktail delicato ed elegante Disaronno Velvet Batida. Rigorosamente a basso tenore alcolico, questo drink scivola sulle papille gustative regalando tutta la piacevolezza di una texture dissetante e vellutata.
“Disaronno Velvet è stato pensato proprio per quei consumatori, sempre più attenti e consapevoli, che cercano un liquore all’insegna del gusto, della leggerezza e del low alcol. Per vivere un autentico momento di relax, freschezza e piacere“, ha sottolineato Giuliano. La ricetta è facile da preparare, quanto da degustare. La miscela può infatti arricchire l’offerta della cocktail list dei migliori locali che l’esperienza di bevuta dei drink lover più esigenti. Se desiderate provarla non dovete far altro che seguire questi semplici consigli.
Disaronno Velvet Batida, la ricetta
Ingredienti
- 1 parte di Disaronno Velvet
- 1 parte di acqua di cocco
- Ghiaccio tritato
Preparazione
In uno shaker pieno di ghiaccio unire Disaronno Velvet e acqua di cocco. Filtrare versando in un tumbler alto colmo di cubetti.
Garnish
Non ne ha bisogno. La perfezione non necessita di decorazioni.
Immagini courtesy Illva Saronno
Articolo realizzato in collaborazione con Illva Saronno