Le luci scintillanti del Cala di Volpe. La prima edizione europea dei Globe Soccer Awards in Costa Smeralda. La serata di gala del 28 maggio. Moët Hennessy, sinonimo di eccellenza e qualità, ha reso omaggio ai campioni del calcio mondiale, accompagnando i momenti di festa con cocktail esclusivi firmati Belvedere Vodka e Volcán De Mi Tierra.
Sotto le stelle della Costa Smeralda con Globe Soccer Award

Immaginate la scena. Il mare della Costa Smeralda che brilla sotto la luce della luna, il glamour del Cala di Volpe che fa da sfondo e le stelle del calcio mondiale che si riuniscono per una notte di celebrazioni. È in questa atmosfera da sogno che si è svolta la prima edizione europea dei Globe Soccer Awards. Un evento che ha premiato i protagonisti del calcio con un tocco di raffinatezza e stile.
Moët Hennessy, che da sempre sostiene e celebra i talenti e la qualità, ha reso omaggio ai campioni del calcio mondiale, accompagnando i momenti di festa con cocktail esclusivi firmati Belvedere Vodka e Volcán De Mi Tierra. Gli ospiti, immersi in un ambiente di lusso e charme, hanno brindato alla grandezza del calcio in una serata indimenticabile.
Il gala dei Globe Soccer Awards brindando con ottimi cocktail

Guidata dalla presentazione di Melissa Satta, la cerimonia ha visto una giuria di esperti assegnare ben 21 ambitissimi premi. Tra i vincitori, Kylian Mbappé ha conquistato il titolo di Best Men’s Player of the Year. Il Manchester City è stato riconosciuto come Best Club e Xabi Alonso ha ricevuto il premio come Best Coach. La leggenda Gigi Buffon ha ottenuto il premio alla carriera, mentre l’Atalanta è stata celebrata come rivelazione dell’anno.

«Eccellenza, qualità e convivialità sono i valori che rappresentiamo e che condividiamo con i Globe Soccer European Awards. Durante la cerimonia, gli ospiti hanno potuto gustare Belvedere Vodka, emblema di lusso, e Volcán De Mi Tierra, il nostro tequila di prestigio con una lunga tradizione alle spalle.» ha dichiarato Flavia Di Giustino, senior brand manager del Portafoglio Distillati di Moët Hennessy Italia.
I cocktail con Belvedere Vodka e Volcán De Mi Tierra

L’aperitivo ha offerto ai presenti cocktail d’autore come l’energizzante The Mule, con Belvedere Vodka, angostura bitter e succo di lime, e il signature The Blue One, con il suo colore blu intenso e sapore agrumato. Per gli amanti della tequila, il Valoma, ovvero una rivisitazione del Paloma messicano, con Volcán De Mi Tierra Blanco, lime, pompelmo e un tocco di agave. Per chi preferisce le note piccanti, il Tommy’s on Fire, con Volcán De Mi Tierra Reposado e jalapeño aromatizzati all’agave. Tutti i sono stati un vero successo.
Lo stesso trionfo che è spettato alla celebrazione del calcio e alla serata organizzata in suo onore, quale inizio di un dialogo globale con tutti i protagonisti appassionati del tema. Ai vincitori è stato offerto un viaggio a Dubai per poter partecipare ai Dubai Globe Soccer Awards, il riconoscimento di eccellenza calcistica internazionale che ha decorato in passato le leggende Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Pep Guardiola e Zinedine Zidane.
E la prima edizione europea dei Globe Soccer Awards della Costa Smeralda non è stata da meno. Anzi, ha offerto una serata di lusso, celebrazioni e brindisi memorabili, segnando un nuovo capitolo nel mondo del calcio e oltre.
Immagini courtesy Moët Hennessy
Articolo realizzato in collaborazione con Moët Hennessy