Golden Heritage: il nuovo ready to drink per festeggiare San Valentino

Golden-Heritage-San-Valentino-Coqtail-Milano

Dalla vodka premium Heritage 176 di Belvedere e dalla genialità del mixologist Lucio D’Orsi del Dry Martini di Sorrento è nato un cocktail perfetto per festeggiare il 14 febbraio: Golden Heritage.

San Valentino tempo di nuovi amori

Come quello tra Belvedere, la maison polacca di vodka premium e Dry Martini, l’anima del Majestic Palace Hotel di Sorrento. Insieme i due presentano una deliziosa novità, perfetta da assaporare il 14 febbraio.

Si chiama Golden Heritage, un esclusivo cocktail ready to drink a base di Belvedere Heritage 176, firmato da Lucio D’Orsi, bar manager ed esperto mixologist, nonché membro del Belvedere Collective.

Golden Heritage e le sue caratteristiche

Un gustoso after dinner da assaporare comodamente a casa. Questo è Golden Heritage, un drink dall’aspetto dorato, caratterizzato dal profumo del cioccolato che si lega alle note agrumate, con l’aggiunta di quella calda e avvolgente del peperoncino.

E Golden Heritage è molto altro ancora. Cocktail da fine pasto celebra il calore della condivisione e che, attraverso l’oro, vuole essere un messaggio d’amore e prosperità.

L’oro in bottiglia 

Da sempre simbolo di luce e calore, l’oro ci accompagna in una “passeggiata tra le stelle” per evocare vecchi ricordi felici, ma soprattutto per crearne di nuovi.

Custodito in un elegante flacone, prezioso come il suo contenuto, Golden Heritage è l’idea perfetta per concedersi e condividere un momento speciale. Proprio come può esserlo San Valentino.

Ma cosa contiene Golden Heritage? Gin, succo di limone, succo d’arancia, vermouth bianco. E poi liquore all’arancia, liquore al cacao, hot chilly droplets by Javier de Las Muelas, polvere d’oro ma, soprattutto, Heritage 176, l’esclusivo distillato di malto di segale di Belvedere.

Heritage 176, cifra di Belvedere

Belvedere-Heritage-176-San-Valentino-Coqtail-Milano

Il cuore del drink Golden Heritage è proprio Heritage 176. Presentato recentemente, Heritage 176 di Belvedere è il nuovissimo distillato di malto di segale destinato solo ai più esclusivi cocktail bar d’Italia, alle migliori enoteche e a selezionate piattaforme di e-commerce.

Coerente con la scelta fatta da Belvedere, già nel 2018, di lanciare le Single Estate Rye applicando un inedito concetto di terroir, Heritage 176 parla la lingua della purezza.

Natura e territorio sono sempre più concetti chiave per il brand, che prosegue nel segno di un investimento continuo su una materia prima preziosa e pregiatissima: la Polska Rye.

Heritage 176, natural spirit 

Secondo la definizione dello U.S. Bureau of Alcohol, Tobacco and Firearms, la vodka è contrassegnata come “neutral spirit, without distinctive character, taste or color”.  Profondamente legata alla sua terra d’origine e alle sue tradizioni, Heritage 176 si distingue per la sua identità unica. Cifra di questa vodka superior l’assoluta qualità della sua segale e l’expertise dei suoi mastri distillatori.

Come? Attraverso la realizzazione di un blend di Belvedere Vodka Pure con un distillato di malto di segale. Segno distintivo, il suo carattere forte e deciso, ottimo per essere gustato liscio, on the rocks, ma anche in miscelazione.

Da cosa si riconosce Heritage 176

Golden-Heritage-Belvedere-Heritage-176-Coqtail-Milano

Heritage 176 al naso spicca il suo aroma intenso di pane di segale al forno e noci, arricchito con note di caramello, pasta frolla e spezie. Mentre al palato, una trama ricca e vellutata si apre con un audace mix di segale tostata, noce di macadamia e miele. Il tutto accompagnato da una leggera cremosità e sentori di spezie dolci.

Sul finale, poi questo blend è unico. Morbido e sontuoso con complessi strati di dolcezza e spezie delicate, bilancia perfettamente la naturale piacevolezza della segale. E, gustato miscelato nel ready to drink Golden Heritage, non perde alcuna delle sue peculiarità che, anzi, impreziosiscono gli altri ingredienti. 

Il perfect serve di Golden Heritage

Tanto facile quanto buono, Golden Heritage va conservato in freezer un’ora prima di essere consumato. Poi occorrerà soltanto agitare la miscela. Oltre a ricordandosi di servire il drink molto freddo prima di versarlo in una coppa ghiacciata.

Per acquistare Heritage 176 e Golden Heritage

Chi già conosce Heritage 176, non potrà che restare incantato dal gusto unico di Golden Heritage.

Per acquistare su Dryaway.it, i formati di 100 ml, 200 ml, o 500 ml basterà fare click e attendere la consegna che, garantita in tutta Italia, avverrà entro 5 giorni lavorativi. 

Facile, no? Quanto rendere speciale San Valentino, grazie a Belvedere e alla maestria di Lucio D’Orsi.