gp-di-montecarlo-alessandro-borghi-belvedere-X-coqtail-milano

GP di Montecarlo, la celebrazione del lusso di Belvedere 10

Nel weekend dal 24 al 26 maggio 2024, il Principato di Monaco ha ospitato il Gran Premio di Montecarlo, un evento che ha visto la partecipazione di Belvedere Vodka in veste di protagonista assoluta. La vodka polacca di lusso ha infatti organizzato una serie di eventi esclusivi che hanno catturato l’essenza glamour della città più chic ed esclusiva della Costa Azzurra.

Belvedere Vodka il lusso del GP di Montecarlo

GP-di-montecarlo-belvedere-vodka-coqtail-milano

Star internazionali, corse di Formula 1 e serate esclusive accompagnate da un distillato di lusso. Belvedere Vodka sbarca al GP di Montecarlo ed è subito festa. Tra gli ospiti illustri presenti, si sono distinti Begoña Vargas, star della serie cult Berlino, Alessandro Borghi, protagonista di Supersex e Corey Mylchreest, il re Giorgio di Queen Charlotte. Ma il vero trionfo è stato quello di Charles Leclerc, che ha vinto la gara a bordo della sua Ferrari, diventando il primo monegasco a conquistare il podio dal lontano 1929. Dietro di lui, la McLaren di Piastri e l’altra Ferrari di Sainz Jr. hanno completato il podio storico di quest’anno.

Tour in yacht, Belvedere 10 Luxury Martini

barca-belvedere-vodka-principato-di-monaco-coqtail-milano

Per gli ospiti di Belvedere Vodka l’esperienza è stata ineguagliabile: tutti hanno goduto della vista sul circuito dall’elegante terrazza rooftop del Fairmont Monte Carlo mentre le auto tagliavano il traguardo. Ma non solo. Ognuno poi ha potuto partecipare al tour esclusivo a bordo di super luxury yacht tra i luoghi più raffinati del Principato.

A chiudere l’experience, le celebrazioni sono continuate nei locali chic del Jimmy’s e nell’eleganza senza tempo di La Môme, dove cena e cocktail a base vodka hanno deliziato tutti i presenti. Il momento clou però è stato il pairing Belvedere 10 Luxury Martini con il caviale più pregiato, un abbinamento che ha esaltato i sensi e reso indimenticabile la serata.

gp-di-montecarlo-belvedere-10-coqtail-milano

Si sa, quello che avviene nel Principato di Monaco è rinomato in tutto il mondo per il lusso e lo stile offerti in un perfetto scenario. Ecco perché il weekend firmato Belvedere Vodka è stato ricco di emozioni. A partire dall’81esimo Gran Premio, dall’atmosfera ipnotica e affascinante della festa creata intorno a Belvedere 10 che ha offerto brindisi memorabili all’arte del bel vivere della Costa Azzurra.

Immagini courtesy Moët Hennessy

Articolo realizzato in collaborazione con Moët Hennessy