Hennessy-Very-Special-Onitsuka-Tiger-Milano-Fashion-Week-2022-Coqtail-Milano

Hennessy Very Special anima la Milano Fashion Week con Onitsuka Tiger

Durante la Settimana della Moda milanese l’eleganza di Hennessy e lo stile contemporaneo di Onitsuka Tiger si miscelano per dare vita a un esclusivo after party. Il 21 settembre 2022 i cocktail d’autore di Hennessy Very Special incontrano il brand di moda giapponese.

Hennessy e Onitsuka Tiger insieme per un fashion after party

250 anni e non sentirli. Hennessy, la più importante Maison de Cognac al mondo, leader di mercato nel segmento dei distillati premium, è tra le più dinamiche e innovative realtà del settore. Numerose sono infatti le incursioni creative e le collaborazioni con altri settori, che ampliano il panorama del brand e lo mantengono sempre un passo avanti.

In particolare, il movimento dell’urban culture ispira da lungo tempo la visione della Maison. La dimostrazione sono le serie di limited edition dedicate a Hennessy Very Special rilasciate negli ultimi dieci anni. Un progetto fondato sulla collaborazione con talenti internazionali in differenti campi artistici: dagli street artist Pantone e Faith XLVII fino ad arrivare ai gemelli Bourgeois, in arte Les Twins, che hanno firmato l’edizione limitata nel 2021.

L’arte di creare Hennessy Very Special mostra incredibili affinità con il mondo della modaracconta Flavia Di Giustino, Senior Brand Manager del portafoglio distillati di Moët Hennessy Italia. “Proprio come un cognac eccezionale deriva dall’assemblaggio di più eaux-de-vie, così la creazione di capi d’abbigliamento richiede un assemblaggio unico basato su sensibilità e talento”.

Hennessy Very Special

Hennessy-Very-Special-cognac-Coqtail-Milano

L’attenzione di Hennessy Very Special per la street art e lo urban style si conferma per la Milano Fashion Week 2022, dove il brand lega il proprio nome a una delle realtà più interessanti del panorama fashion mondiale. Onitsuka Tiger, brand giapponese conosciuto per collezioni contemporanee, unisce infatti la moda allo stile sportivo e l’heritage all’innovazione.

Dopo la presentazione della collezione primavera/estate 2023 in calendario con la Camera Nazionale della Moda il 21 settembre alle 21:00, sarà la volta di uno speciale after party. Per l’occasione Hennessy arriverà all’Onitsuka Tiger Club dove gli ospiti della festa potranno godersi una cocktail list a base di Hennessy Very Special.

Non mancheranno anche le miscele firmate Belvedere Vodka, vodka di lusso numero uno al mondo immancabile agli eventi più glamour.

Immagini courtesy Moët Hennessy Italia

Articolo realizzato in collaborazione con Moët Hennessy