L’edizione 2020 della fiera è stata cancellata a causa del Coronavirus. L’appuntamento è per il 5 e 6 luglio 2021 all’Olympia London.
Anche Imbibe Live, l’annuale appuntamento londinese con gli spirits e il mondo beverage, ha dovuto cancellare l’edizione prevista per giugno 2020.
Imbibe Live rimandata al 2021
Frequentata dai professionisti di settore, buyer e bartender, Imbibe Live avrebbe aperto quest’anno la sua undicesima edizione, con una due giorni di eventi e tasting dedicata ai migliori prodotti della Industry.
La decisione di Reed Exhibitions, società organizzatrice della manifestazione, è stata quella di posticipare la fiera al prossimo anno. L’annullamento delle date del 29 e 30 giugno 2020 è stato accompagnato dal nuovo appuntamento per il 5 e 6 luglio 2021 all’Olympia London.
Un nuovo format online in vista?
Il comunicato diffuso il 28 aprile, esordisce con un messaggio di vicinanza a tutto il settore dell’hospitality duramente colpito dal lockdown di questi mesi.
“I nostri pensieri vanno ai milioni di lavoratori della industry. È a loro che vogliamo dare qualcosa indietro per averci dimostrato supporto e affetto in questi anni di attività”
L’impossibilità di incontrarsi di persona per i professionisti del mondo beverage, potrebbe però aprire nuove strade “digitali”. Non è infatti da escludere che Imbibe Live lanci nuovi format virtuali attraverso le proprie piattaforme web.
Imbibe Live e l’impegno charity
Il comunicato contiene infine un invito a monitorare il sito imbibe.com, dove sono pubblicate cinque campagne di solidarietà per i locali duramente colpiti dall’emergenza Covid-19.
L’appuntamento è quindi per il prossimo Luglio 2021 all’Olympia London per brindare di persona a Imbibe Live!