Joy Napolitano è il nuovo Bar Manager dell’Hotel Chapter Roma. Pertanto, nuovo capitolo per il pluripremiato hotel la cui bellezza ha varcato i confini dell’Italia per raggiungere fama internazionale. La novità del 2021, poi, è il rooftop dal quale tutti i cocktail lover potranno gustare le nuove miscele pensate da Joy Napolitano.
Joy Napolitano è il Bar Manager dell’Hotel Chapter Roma
Racchiudiamo il belvedere dell’Hotel Chapter Roma in una news che vi fa già sentire in alto. Precisamente sul nuovo rooftop che sarà inaugurato proprio nel 2021, portando ancora più in alto i bicchieri con le miscele messe a punto dal nuovo Bar Manager, Joy Napolitano.
Bartender camaleontico, esperto di mixology e –scusateci il gioco di parole- esperto di esperienza. Sì, perché il nuovo Bar Manager dell’Hotel Chapter Roma ha le mani e la mente di chi ha saputo imparare dal settore beverage testandolo in tutte le sue declinazioni.
La nuova direzione della mixology al Chapter
Non ci sono dubbi sul fatto che le miscele del domani dell’Hotel Chapter Roma avranno tra i garnish la sua impronta non tanto digitale quanto professionale. Perché Joy Napolitano, sembra avere già le idee in chiare.
“Non ci sarà una ricerca di materie prime lontane da noi, ma un’attenta selezione di prodotti di uso quotidiano, vicini a noi e riconoscibili, esaltati attraverso l’utilizzo di diverse tecniche”.
Lo ha specificato a proposito di quali saranno i capisaldi alcolici delle future drink list dell’Hotel Chapter Roma che inaugurerà presto il nuovo rooftop con un’offerta food & beverage appositamente pensata per lo spazio panoramico. Lì dove la Capitale, la si potrà ammirare dall’alto.
Gli obiettivi per il 2021
Il direttore dell’Hotel, Jacopo Arosio, ha ribadito tutt’oggi con grande motivazione, l’intento di consolidare il carattere dell’offerta mixology.
L’Hotel Chapter Roma riparte con grande slancio, uno slancio che porta in alto sino al suo nuovo rooftop la novità e l’expertise del nuovo Bar Manager Joy Napolitano, impaziente di sperimentare le nuove ed infinite possibilità della mixology.
Immagini Courtesy Chapter Roma, Credits Stefano Delìa