C’è un momento esatto in cui il ghiaccio si scioglie nel bicchiere e la vodka libera il suo spirito più puro. È quell’attimo in cui Belvedere Vodka rivela la sua vera natura: distillato polacco super cristallino, eppure carico di grande personalità. Come le storie dei protagonisti del GQ Men of the Year 2024, uomini e donne che hanno saputo lasciare il segno senza compromessi e per questo celebrati con un evento.
Un palcoscenico di stile al Maka Loft con GQ Men of the Year
Al Maka Loft di Milano, sotto i riflettori della terza edizione dell’evento GQ Men of the Year, Belvedere Vodka ha scandito i momenti di una serata dove audacia e raffinatezza si sono fuse come in un perfetto cocktail. Il parterre ha visto brillare stelle del calibro di Matilda De Angelis, il nuovo talento cinematografico Harris Dickinson, l’artista Tony Effe, il fenomeno musicale Lazza e il fuoriclasse Marcus Thuram.
Il carattere nel bicchiere
Non poteva essere diversamente per un evento di questo calibro. Tra i protagonisti della serata GQ, il distillato polacco ha fatto parlare di sé attraverso le parole di chi ne conosce ogni sfumatura. «Il carattere distintivo e lo stile sono nel DNA di Belvedere Vodka in Italia e nel mondo», ha sottolineato Flavia Di Giustino, senior brand manager spirits di Möet Hennessy Italia. Parole che hanno dato voce a una filosofia precisa, quella di un brand che ha fatto dell’autenticità la sua forza. Una visione che si è materializzata nei brindisi della serata, dove ogni sorso raccontava una storia di successo, e che ha trovato conferma nell’entusiasmo degli ospiti, conquistati da un distillato che non scende a compromessi sulla qualità.
I cocktail che hanno fatto storia della serata GQ Men of the Year
Durante la serata la mixology ha trovato la sua massima espressione nei signature drink: The Mule, dove Belvedere Vodka, ginger beer e lime creano un accordo vibrante, e The Skinny B, essenziale nell’incontro tra Belvedere Vodka, soda e lime. La nuova Belvedere Organic Vodka ha dato vita a interpretazioni contemporanee del Belvedere Tonic e del Belvedere Lemon, mentre il B10 Luxury Martini ha conquistato i palati più raffinati grazie a Belvedere 10.
Stelle e spirits
Le luci dei flash hanno catturato i sorrisi di Mattia Narducci, Luca Macellari Palmieri, Alvise Rigo e Mikaela Neaze Silva, mentre dietro il bancone i bartender orchestravano una sinfonia di sapori con Belvedere Vodka. A fare da sfondo a questo mix di mondanità e mixology d’autore, una Milano sempre più protagonista della scena internazionale del lifestyle.
Immagini courtesy Moët Hennessy
Articolo realizzato in collaborazione con Moët Hennessy Italia