La primavera porta con sé aria di ripartenza e la nota azienda emiliana specializzata in spirits e vini ne approfitta proponendo un calendario ricco di eventi. Ecco dove trovare OnestiGroup a maggio 2022.
Gli obiettivi 2022 di OnestiGroup
Valorizzare la Business Unit Brand in esclusiva implementando il portafoglio prodotti è l’obiettivo dei prossimi mesi di OnestiGroup. Dopo il lancio di nuove referenze come Hermite by Alpestre e l’amaro Doragrossa in società con Jerry Thomas, il catalogo spirits si è notevolmente ampliato con interessanti premium brand internazionali.
Aluna rum al cocco, Saint Aubin rum, Sei Bellissimi, Puerto de Indias gin, Selvatiq, Shanky’s Whip e Spirited Union rum sono solo alcune delle new entry da conoscere e assaggiare a maggio in due grandi eventi a tema mixology. Il primo a inizio mese a Milano, il secondo alla fine di maggio a Roma.
Appuntamento al Superstudio Maxi di Milano
L’8 maggio OnestiGroup attende gli appassionati di spirits in Via Moncucco 35 all’interno del Superstudio Maxi, location nata dal recupero di un ex fabbrica siderurgica. Qui, fino al 10 maggio, si terrà la prima edizione di Mixology Experience, dove l’azienda sarà presente in aree diverse con:
- Bobby’s Gin – stand JU160
- Three Cents Tonic – stand CO129
- Calle 23 e Bruxo mezcal – nella zona dedicata ai distillati di agave
- Collet, Bouché, Isolabella, Ferro 13, Buglioni e Sei Bellissimi – stand OU417
Lo stand corporate di OnestiGroup
Un’area dedicata ai brand focus OnestiGroup all’interno di un nuovo stand corporate alla posizione CO126 accoglierà un’ampia bottigliera colma dei principali brand distribuiti dall’azienda.
Alkkemist Gin, Brooklyn Gin, Memento, Puerto de indias, Tarquin’s, Vitoria regia, Egan’s, Giass e Ungava saranno disponibili per la degustazione liscia oppure in miscelazione. I marchi italiani presenti saranno Amaro Bastaldo, Bitter Violento, Aqva di gin e Vermut Sospeso. Non mancheranno poi i francesi Cartron, Chevalier d’Espalet Armagnac e Damoiseau, l’inedito Dream Whisky e Bladnoch.
Oltre all’esposizione, i brand distribuiti da Onesti saranno protagonisti di interessanti speech. In particolare Alpestre, Underberg, Spirited Union, Del Professore, Portobello, Generous, Saint Aubin ed Evan Williams.
OnestiGroup al Roma Bar Show
Il 30 e 31 maggio OnestiGroup si sposta nella Capitale per partecipare al Roma Bar Show 2022 presso il Palazzo dei Congressi di Piazza John Kennedy, 1.
Qui, alla posizione D01, si troverà lo stand con le referenze di Bobby’s Gin e Three Cents, mentre nell’area F13 l’azienda presenterà Bruxo Mezcal.
Segnate in agenda tutte le date e non perdetevi gli appuntamenti a tutta mixology con OnestiGroup!
Articolo realizzato in collaborazione con OnestiGroup