Quando assaggiate Belvedere Vodka degustate gocce di pura arte. Note che compongono una sinfonia liquida inimitabile. E la vodka ultra premium numero uno al mondo accompagna al successo anche manifestazioni uniche come Marrageddon, il Festival dell’hip hop e del rap italiano ideato da Marracash, non a caso considerato King of rap.
Il successo di Belvedere Vodka e Marrageddon
Milano e Napoli sono le due tappe che hanno scatenato di recente il pubblico di Marrageddon, il Festival dell’hip hop e del rap italiano ideato da Marracash. Due le città, una la vodka. Sempre presente a ogni appuntamento musicale Belvedere, la vodka ultra premium numero uno al mondo, ha accompagnato infatti gli artisti nel backstage di Milano e Napoli con Belvedere 10, la nuova icona del brand in un formato total white, e Belvedere Chrome, il distillato purissimo e raro nel formato magnum totalmente personalizzabile.
Grandi numeri per i giovani talenti a Marrageddon
A Milano ben 84.000 persone hanno goduto della musica di giovani talenti e amici di Marracash come Salmo, Fabri Fibra, Shiva, Paky, Anna, Miles, Kid Yugi, il duo Marra e Gué. Oppure di altri ospiti come Madame, Mahmood, Blanco e Lazza che, a sorpresa, hanno preso spazio sul palco. A Napoli poi altre 55 mila persone hanno testimoniato quanto il rap in Italia è vivo ed è forte grazie anche a grandi nomi come Geolier, Ernia, Madame, Nayt e Tananai. Due appuntamenti con il meglio dell’hip pop e del rap che sono stati accompagnati da fiumi di Belvedere 10 e Belvedere Chrome che hanno illuminato anche gli esclusivi e blindati after party a fine concerto.
Belvedere 10 e le sue caratteristiche
Il carattere, per una vodka premium, è una peculiarità irrinunciabile. E Belvedere 10 ne ha da vendere. Incapsulata e compressa in ogni bottiglia non poteva trovare luogo migliore dove stare. Il vetro che racchiude il distillato, dichiarazione di opulenza e di brillantezza liquida, pare quasi una scultura.
Esaltata dal design sorprendente che la contiene, la vodka infatti è inserita in una bottiglia alta dieci strati, come il processo di distillazione composto in 10 fasi fin dal 1910. Così morbida e seducente Belvedere 10 è perfetta liscia o con ghiaccio che ne esalta la varietà di segale biologica, Diamond Rye, che la compone.
Belvedere Chrome, la vodka degli eventi
Belvedere Chrome è la quintessenza della celebrazione. Glamour quanto basta è pronta a illuminare gli eventi e le notti destinate a rimanere memorabili. La nuova etichetta inoltre la rende ancora più preziosa dall’alto del suo formato magnum, luminoso e totalmente personalizzabile con un messaggio che può rendere esclusivo ogni momento.
Belvedere Chrome però non cade in tentazione e mantiene un’anima pura e autentica. Il suo sapore deciso dimostra l’attento lavoro artigianale di questa una vodka inimitabile che, grazie anche alla bottiglia custom, riesce a sfumare il confine che c’è tra lusso e lifestyle, moda e intrattenimento.
Lo dice anche Marracash. “Sono davvero molto felice di questa collaborazione con Belvedere, da anni la mia vodka preferita”, ha rivelato l’artista il cui vero nome è Fabio Bartolo Rizzo. “In passato ho più volte avuto modo di mostrare il mio assoluto apprezzamento per questo brand, anche sui miei canali social. La sua altissima qualità è indiscutibile. Il mio cocktail preferito è il Vodka Tonic, naturalmente”. E il vostro qual è?
Articolo realizzato in collaborazione con Moët Hennessy