Milano Whisky Festival …Rum & Brown Spirits è tornato, con importanti novità. A partire dal nome, esteso proprio come più esteso è lo spazio che ospiterà la tre giorni di degustazioni, seminari e masterclass dedicati al whisky e a tanti altri distillati il 4, 5 e 6 dicembre 2021.
Milano Whisky Festival …Rum & Brown Spirits: come sarà
4, 5 e 6 dicembre 2021. Non prendete impegni perchéé vi diamo subito una grande notizia: torna in presenza il Milano Whisky Festival…Rum & Brown Spirits.
L’evento arrivato alla 16esima edizione, vedrà grandi cambiamenti. Innanzitutto, il nome ha subito un’estensione: si è allungato includendo un altro distillato importante, il rum. Dunque, il nome ufficiale del Festival beverage del 4, 5 e 6 dicembre a Milano è questo: Milano Whisky Festival…Rum & Brown Spirits.
Inoltre è stata scelta una nuova location, ben più grande, per permettere a tutti i visitatori, espositori e professionisti presenti, di poter godere a pieno di questa fantastica esperienza in totale sicurezza.
Milano Whisky Festival…Rum & Brown Spirits s si svolgerà presso il Polo Fiera Milano-Rho in concomitanza con un altro grande appuntamento iconico per milanesi e non milanesi: l’Artigiano in Fiera. Nominarlo ci è indispensabile perché attraverso il sito ufficiale della fiera bisognerà registrarsi per poter accedere gratuitamente al polo fieristico.
Milano Whisky Festival si unisce all’Artigiano in Fiera
“Per il ritorno in presenza del Milano Whisky Festival abbiamo deciso di apportare grandi cambiamenti. L’edizione del 2021 sarà ricca di novità, ma vogliamo che l’anima dell’evento resti tale: una tre giorni volta a celebrare uno dei distillati più amati e degustati al mondo, che resta l’indiscusso protagonista del ricco calendario di appuntamenti”. Sono le parole di Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci, felicissimi di ripartire con la 16esima edizione del Milano Whisky Festival…Rum & Black Spirits che torna finalmente dal vivo negli spazi di Rho Fiera Milano.
Lo spazio espositivo affiancherà, agli stand dei più pregiati distillati scozzesi, anche altre proposte da tutto il mondo, whisky e non. Che si potranno ovviamente degustare visto che, acquistando il biglietto (ogni visitatore riceverà anche il bicchiere e il porta bicchiere, oltre che un coupon spendibile per l’acquisto online dei distillati su whiskyshop.it e la Guida al Whisky.
Le date e gli orari
Oltre che agli stand espositivi, il Milano Whisky Festival ospiterà una serie di seminari e di masterclass rivolti ai professionisti e agli appassionati dei distillati. Ogni giorno prevede orari d’accesso e di uscita diversi. Più nel dettaglio:
- Sabato 4 dicembre dalle 14.00 alle 23.00
- Domenica 5 dicembre dalle 13.00 alle 21.00
- Lunedì 6 dicembre dalle 13.00 alle 20.00
Scegliete quindi il giorno che vi è più comodo per godere al meglio della vostra esperienza di degustazione o scoperta all’interno del mondo del whisky proveniente da ogni parte del mondo.
Se il mondo del whisky vi sta incuriosendo e non sapete da che parte iniziare a muovere i primi passi, partecipare al Milano Whisky Festival…Rum & Brown Spirits è un buon modo per iniziare. Avete già scelto il vostro giorno?