Tra i tunnel sotterranei di Dropcity, il nuovo progetto di riqualificazione urbana milanese, Belvedere Vodka ha presentato a Milano Off Script, il suo nuovo manifesto creativo firmato dal fotografo Tyler Mitchell. Una serata esclusiva che ha visto protagonisti Belvedere Organic Vodka, la prima vodka super premium al mondo prodotta con segale 100% biologica certificata, e Mahmood che insieme hanno accolto numerosi ospiti del mondo dello spettacolo.
Off Script, un evento di lusso tra le gallerie milanesi
Underground e lusso si sono fusi nel cuore di Milano, dove Belvedere Vodka ha svelato il suo nuovo manifesto Off Script in una serata che ha fatto dialogare mondi apparentemente distanti. I suggestivi tunnel di Dropcity, nuovo centro di Architettura e Design di Via Sammartini firmato Andrea Caputo, hanno fatto da cornice a un evento che ha riscritto le regole del luxury entertainment.
Figura chiave della serata è stata Belvedere Organic Vodka, che segna una svolta epocale per lo storico marchio polacco: la prima vodka super premium a utilizzare solo segale certificata biologica nel processo di distillazione. Una scelta che proietta il brand più antico della Polonia verso un futuro sempre più sostenibile.
Mahmood e il suo spettacolo live per Off Script
A fare gli onori di casa è stato Mahmood, simbolo della moroccan pop e di quella stessa contaminazione tra eleganza non convenzionale e spirito underground che ha caratterizzato l’evento. L’artista ha catturato l’attenzione del pubblico con una performance live dei suoi successi, tra cui «Ra Ta Ta» e «Tuta Gold», in un’atmosfera resa ancora più magnetica dalle note ipnotiche di Gabriele Pollina.
Il parterre delle celebrità
Tra gli ospiti della serata, un parterre di celeb ha animato i tunnel sotterranei di Dropcity. Clotilde Esposito, giovane star della serie cult Mare Fuori, ha catturato l’attenzione con il suo stile anticonvenzionale, perfettamente in linea con lo spirito dell’evento. Il mondo dei social è stato rappresentato da alcune delle voci più influenti del panorama digitale: Luca Vezil, imprenditore e content creator da oltre un milione di follower, accompagnato dalla modella e influencer Virginia Stablum, vincitrice di Miss Universe Italy 2022. Non sono passati inosservati Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, coppia nata sotto i riflettori televisivi e oggi affermati imprenditori digitali, mentre il mondo della moda e della musica ha visto la presenza del modello e volto noto Mattia Narducci e della protagonista della scena musicale italiana Chiara Galiazzo.
L’esperienza culinaria e mixology di Off Script
L’esperienza è proseguita con una spettacolare fontana di Cosmopolitan e una selezione di signature cocktail come The Mule e The Skinny B, accompagnati da un menu che ha mixato sapientemente comfort food italiano e francese: dalla pizza ai macarons, passando per focacce e french fries. A chiudere la serata, il djset dei The Curly Brothers ha trasformato i tunnel sotterranei milanesi in un disco-club, coronando una notte in cui l’inatteso è diventato protagonista, proprio come vuole il nuovo manifesto firmato Belvedere Vodka.
Immagini courtesy Moët Hennessy
Articolo realizzato in collaborazione con Moët Hennessy