Paloma-challenge-2021-social-edition-Coqtail-Milano

Paloma Challenge 2021 Social Edition, i vincitori

Svelati i tre locali che si aggiudicano un premio da utilizzare per potenziare la propria comunicazione social. Ecco come si è svolta la Paloma Challenge 2021 Social Edition

Il Paloma è un simbolo di condivisione

Paloma è sinonimo di gioia di vivere, condivisione, momenti di spensieratezza e unione. Questi sono i valori anche della Paloma Challenge 2021 Social Edition, che ha sfidato i locali italiani a preparare il miglior drink a base tequila, succo di lime e soda al pompelmo rosa, servito con ghiaccio con uno spicchio di lime.

Come si è svolta la Paloma Challenge 2021 Social Edition

Sottovoce-Speakeasy-Bergamo-Coqtail-Milano

Dal 12 al 18 aprile 2021, i bartender da tutta Italia hanno creato il loro twist sull’iconico drink messicano.

Hanno poi scattato una serie di foto, da pubblicare sul proprio profilo instagram con un carosello, mostrando gli ingredienti di base, tra cui il sodato Three Cents, utilizzando l’hashtag #PalomaChallengeForGood.

L’obiettivo? Raccogliere più like, commenti, condivisioni e reazioni per vincere un premio davvero utile in un momento come questo. Infatti, i post dei tre locali vincitori, saranno rielaborati graficamente e verranno sponsorizzati tramite un’azione di social adv dedicata.

Inoltre, il premio per i bartender è un budget da spendere per potenziare la propria presenza sui social network, seguiti ad hoc da un’agenzia di comunicazione.

Chi sono i vincitori della Paloma Challenge 2021 Social Edition?

Paloma-challenge-2021-social-edition-2-Coqtail-Milano

Ad aggiudicarsi il titolo 2021 grazie alle loro fotografie sono:

Sottovoce Speakeasy di Bergamo

Sparkling American Bar di Porto Santo Stefano

Contra Bar di Bisceglie

Voglia di un Paloma?

Un cocktail fresco, semplice ed estivo. Il Paloma, nella sua semplicità, ha carattere e forza, è deciso ma allo stesso tempo ha la capacità di piacere a tutti ed essere estremamente versatile.

La storia di questo cocktail si perde negli annali: nasce in Messico, terra deputata alla coltivazione dell’agave e della sua successiva distillazione, per trasformarsi nel distillato simbolo della nazione.

Insomma, il Paloma ha la capacità di trasportarvi in Messico a ogni sorso, e ha sdoganato il tequila dal consumo più di nicchia a quello mainstream. Se volete replicarlo a casa vi bastano pochi strumenti: un bicchiere, uno spremiagrumi, ghiaccio, Altos tequila e la soda al pompelmo rosa Three Cents.

A partire dal 30 aprile cercate il Paloma Pack direttamente su Tannico.

Articolo realizzato in collaborazione con Onesti Group