#StayHome festival, una manifestazione virtuale a supporto di Medici Senza Frontiere

stayhome-festival-Coqtail-Milano

Dal 1 al 3 maggio ComeHome e Pernod Ricard Italia presentano un festival virtuale per raccogliere fondi a sostegno di Medici Senza Frontiere 

Dagli aperitivi virtuali ai concerti live su instagram, la quarantena ha fatto nascere nuovi modi per intrattenere e condividere esperienze di fronte a uno schermo.

Molti brand si sono reinventati lanciando format interattivi per assecondare quella voglia di stare insieme e fare community resa ancor più evidente dal lockdown.

#StayHome Festival, che cos’è?

Condividendo questi intenti, ComeHome (startup e piattaforma di eventi in casa) e Pernod Ricard Italia hanno dato vita a #StayHome Festival, un palinsesto di concerti, cocktail masterclass e show in formato digitale che si terranno da venerdì 1 maggio a domenica 3 maggio. 

Si tratta di un’iniziativa per connettere le persone in un grande festival di eventi online. Ognuno parteciperà da casa, in videochiamata, ma vivendo la sensazione di essere sotto lo stesso tetto insieme agli altri partecipanti” cita la startup di eventi casalinghi che durante il lockdown ha puntato tutto sul digital.

Il trapper Ketama126, i producer Close Listen e Drone126, il duo rapper Garage Gang sono solo alcuni degli artisti che animeranno i centinaia di eventi in programma per lo #StayHome Festival.

Le cocktail masterclass di Pernod Ricard Italia

Non si ballerà solo al ritmo di musica durante questa tre giorni di eventi virtuali.

Infatti grande spazio sarà riservato ai brand ambassador italiani e internazionali di Pernod Ricard con masterclass dedicate ai cocktail più amati.

Come partecipare allo #StayHome Festival

Sulla piattaforma di ComeHome è presente una pagina dedicata in cui sfogliare tutti gli eventi in programma. Per partecipare basterà accreditarsi sul sito e versare una quota simbolica di 2€ che sarà totalmente devoluta in beneficenza.

Pernod Ricard e ComeHome supportano in questo modo Medici Senza Frontiere attraverso una formula di intrattenimento innovativa, dove divertirsi e contribuire a fare del bene.

Che dire di più? #StayHome e non prendete impegni per il prossimo weekend!