The Lounge Cocktail Garden per concedersi un aperitivo con una delle proposte della nuova drink list. Terrazza PanEVO per una cena nel bellissimo giardino pensile del The Westin Palace a Milano. Il luxury hotel ha in serbo delle novità fantastiche per l’estate.
Il mercoledì arriva l’aperitivo al The Lounge Cocktail Garden
Rane che fumano la pipa, uccelli con la corona, anatre con maschere da sub e boccale. Persino un dodo con la coda di un pavone. Tutto questo non è finzione: è ciò che vi capiterà d’incontrare nello scenario fantastico di The Lounge Cocktail Garden, che da tempo ha messo radici presso il The Westin Palace a Milano.
In un magnifico dehors lontano da tutto ciò che è città, il giardino di questo famoso luxury hotel permette di prendere una boccata d’aria. Ogni mercoledì fino al 27 luglio, dalle ore 19:00 fino alle 21:30, The Lounge cocktail garden è il posto giusto per godersi un aperitivo fantastico con la selezione musicale della Resident Dj Francesca Piovano.
Perché fantastico? La nuova drink list è ispirata proprio agli animali fantastici che abbandonano i loro mondi lontani per trasformarsi nei bicchieri. I cocktail spaziano dall’arancio, al viola e non rinunciano ai garnish giù freschi ed estivi come una fetta di lime.
Dopo l’aperitivo al The Lounge Cocktail Garden, cena nel giardino pensile
La scelta di usufruire del giardino interno dell’hotel non è l’unica novità riservata all’estate. Luglio va addirittura oltre le aspettative: Terrazza PanEVO, ristorante del The Westin Palace, inaugura le sue cene all’aria aperta nella romantica atmosfera da giardino pensile.
Dopo l’aperitivo al The Lounge Cocktail Garden sarà automatico voler completare l’esperienza: all’esterno dell’hotel un ascensore vi porterà in alto, proprio sulla Terrazza PanEVO per arricchire il retrogusto dei nuovi signature drink con i piatti dell’Executive Chef Moris La Greca.
La nuova drink list è più che estiva. È fantastica
Ma torniamo agli animali fantastici. Quelli su cui non c’è bisogno più di tanto di fantasticare perché, la cocktail list che racconta i nuovi drink, abbina le righe dedicate a ogni miscela a illustrazioni che sembrano schizzi a matita. Comprende otto signature imperdibili, di cui qui vi forniamo un’anteprima.
Quattro drink fantastici da provare al The Lounge Cocktail Garden
Ecco i cocktail da gustare in giardino, presso il dehors del The Westin Palace a Milano.
Ippocampo
Anche se in giardino, il cocktail Ippocampo è un omaggio al mare. Per questo, serve andare subito in profondità: la miscela è a base di soda e gin, con un tocco dolce e floreale dato dal tè. Completano il drink uno sciroppo che sa di mare, preparato con alghe, succo di limone e rosolio di bergamotto.
Anatra del Labrador
La particolarità di questo drink è l’infuso al vermouth e salsa BBQ: l’animale fantastico è l’anatra con maschera e boccale di cui vi abbiamo parlato all’inizio, pronta per fare una vera full immersion in questa miscela che unisce il gusto amaricante del famoso bitter italiano al bourbon americano.
Dodo
Un drink che si pavoneggia: il Dodo è infatti una delle miscele più azzeccate per la stagione estiva. La freschezza di ginger beer unito al lime e allo sciroppo al tamarindo rende il cocktail piacevolmente agrumato e profumato. Il distillato utilizzato è il gin, che dà una buona struttura alcolica a questo mix fresco e speziato.
Mammuth
A primo impatto, potrà certo sembrare di suggerire una miscela “pesante”. Nient’affatto, il cocktail Mammuth vi concederà quella piacevole sensazione di sorseggiare un drink in salotto. La scelta degli ingredienti è decisamente elegante: cognac e rum i distillati utilizzati, addolciti dallo sciroppo alla banana caramellata e dal bitter al cioccolato.
Immagini courtesy The Westin Palace