Lo sviluppo economico di un Paese passa anche dall’industria fieristica che in Italia sembra abbia rimesso il turbo. Nella capitale, per il 30 e 31 maggio, si prevedono grandi numeri per il Roma Bar Show. Attesissimo evento dedicato alla miscelazione e all’industria del beverage. Tra i Brand presenti anche Three Cents, noto marchio di bevande artigianali premium prodotte senza conservanti e coloranti artificiali, distribuite da OnestiGroup.
Dalla Grecia alla fiera di Roma: Three Cents al Roma Bar Show 2022
Three Cents al Roma Bar Show arriva per dimostrare che, nel comparto delle toniche, è uno dei marchi più brillanti sul mercato. Merito di un lavoro attento e meticoloso di un gruppo di bartender greci, Vassili Kalantzis, George Bagos, George Tsirikos e Dimitris Dafopoulos che per la loro produzione hanno mirato dritto all’alta qualità.
Three Cents nasce nel 2014 per portare sul mercato dei mixer capaci di bilanciare un cocktail ed esaltarne sapori e aromi senza coprire gli altri ingredienti. Marchio premium per la mixology, distribuito in Italia da OnestiGroup, Three Cents ha conquistato uno spazio di rilievo nei luoghi più frequentati dagli esperti di mixology. Dai locali di tutto il mondo alle fiere internazionali.
Dove assaggiarlo al Roma Bar Show
Al Roma Bar Show il brand si veste con i colori dell’estate. Sponsor dell’International Paloma Day, Three Cents staziona con gusto al Mexican Village presso lo stand F5. All’interno del Paloma Bar della Punta Expendio de Agave trova spazio nei cocktail proposti e si fa protagonista assoluto del drink più bevuto in Messico.
Chi volesse assaggiare il Paloma può gustare quello proposto con Three Cents Pink Grepfruit Soda. Il mixer rosa che incarna l’aroma unico dei pompelmi freschi in un drink noto in tutto il mondo proprio per la sua piacevole aromaticità.
Dove assaggiarlo nei locali di Roma
Da anni ormai il Fuorisalone è uno di quegli appuntamenti fissi di qualsiasi calendario fieristico che si rispetti. Un giorno cerchiato in rosso che spicca insieme a tutte le altre date da ricordare. Il motivo è semplice. Porta la voglia di novità e di scoprire cose nuove e buone.
Per questo il 30 maggio Three Cents ricorda il Paloma attraverso la genialità e i grandi cocktail di George Kavaklis e Ilias Gkivisis. I due professionisti, in arrivo direttamente dal Barro Negro di Atene, deliziano appassionati di tequila e curiosi con ottimi Paloma a base di Calle23, Bruxo e Three Cents Pink Greapefruit.
Dove? Nel tempio italiano dell’agave, La Punta Expendio de Agave. Se non riusciste a passare per il 30 ricordatevi che il 31 maggio, presso alla Zanzara, Three Cents replica con Kavaklis e Gkivisis grazie a un altro evento dedicato al tema.
Articolo realizzato in collaborazione con OnestiGroup