Volcan-de-Mi-Tierra-al-Park-Hyatt-Coqtail-Milano

Volcán De Mi Tierra saluta l’estate al Park Hyatt Milano

Per festeggiare la settimana della moda il Tequila di Moët Hennessy presenta i suoi signature cocktail a base di Volcán De Mi Tierra Blanco, Reposado e Cristalino durante la serata speciale organizzata al Mio Lab Bar dell’hotel meneghino Park Hyatt Milano.

Al Park Hyatt Milano con Volcán De Mi Tierra

Per la Milano Fashion Week Volcán De Mi Tierra, brand storico della famiglia Gallardo che vanta oltre 300 anni di tradizione, apre la settimana dedicata al glamour con l’atteso il Summer Closing Party al Park Hyatt Milano.

Riaperto dopo due anni di restauro, l’hotel accoglie i suoi ospiti con una speciale drink list a base di tequila Blanco, Reposado e Cristalino di Volcán De Mi Tierra. I cocktail firmati per l’occasione dal bar manager Alessandro Iacobucci vengono serviti al Mio Lab Bar, considerato non solo il cuore pulsante dell’albergo ma uno dei più rinomati cocktail bar della città.

Dagli spazi del Park Hyatt Milano, curati dallo studio Flaviano Capriotti Architetti, si diffonde ogni sera un ritmo vibrante scandito dalla gestualità dei suoi barman. Il dehors del Mio Lab Bar inoltre offre una delle più belle viste di Milano: la Galleria Vittorio Emanuele II. Un luogo da non perdere, soprattutto per gli appassionati di tequila.

Volcán De Mi Tierra, una storia lunga 300 anni

Vicina a tutto ciò che è lusso, il tequila premium Volcán De Mi Tierra porta con sé la storia e la tradizione del Messico, con una distilleria che ancora oggi fa parte di quel 16% al mondo a produrre un unico brand in esclusiva.

Era il 1776 quando la famiglia Gallardo ha iniziato a produrre tequila a La Gavilana, nel cuore della regione di Jalisco in Messico. Secoli dopo, insieme a Moët Hennessy, la distilleria esporta ancora uno dei migliori e più antichi prodotti del territorio alle pendici nel vulcano Tequila, a cui il distillato deve nome e origine, tramandando di generazione in generazione il proprio heritage.

Dopo aver lanciato il suo quarto tequila Volcán De Mi Tierra X.A in anteprima per il mercato italiano lo scorso luglio, durante il blindatissimo Summer Gala LVRxUNICEF a Capri, il distillato è attualmente presente in Italia anche con Blanco, Añejo Cristalino, Reposado.

Da assaporare tutti, prima in purezza e poi finemente miscelati. Perché no, in uno dei cocktail del Mio Lab Bar.

Immagini courtesy Moët Hennessy Italia

Articolo realizzato in collaborazione con Moët Hennessy