Il tequila premium Volcán X.A è partner ufficiale del 20° anniversario dell’etichetta di musica elettronica d’avanguardia Crosstown Rebels. Per l’occasione, musica e mixology viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda al CR20 Tour.
Le vibrazioni di Volcán X.A
Il blend di tequila Extra Añejo, Añejo e Reposado, 100% Blue Agave e zero additivi è davvero capace di conquistare anche il palato dei bevitori più esigenti grazie alla solida alchimia che solo un vulcano e secoli di tradizione e maestria messicane potevano creare.
Tequila fedele alla sua storia ma attento alla modernità, Volcán X.A incarna la perfetta sintesi fra complessità ed equilibrio. Sono proprio questi i valori che lo accomunano a Crosstown Rebels, l’etichetta di musica elettronica d’avanguardia fondata dal noto DJ Damian Lazarus.
La partnership di Crosstown Rebels e Volcán Tequila
Un’esperienza sensoriale unica e lussuosa capace di accendere un senso di vibrazione vulcanica attraverso la lente della musica elettronica. Chi meglio di Volcán X.A. per celebrare i due decenni di Crosstown Rebels?
“La musica è il linguaggio che tutti possono parlare e di cui tutti possono godere insieme. Dopo aver sperimentato personalmente Volcán Tequila, mi sono tornati in mente gli eventi che abbiamo realizzato e la musica che ho selezionato per quei momenti speciali. Ciò mi ha ispirato a creare una connessione tra Crosstown Rebels e Volcán de mi Tierra in un modo molto dirompente e appassionato“, ha raccontato Damian Lazarus.
Il CR20 Tour con Volcán X.A.
Londra, Roma, Berlino, Parigi, Istanbul, Ibiza, Tokyo e Bali. Per rendere omaggio all’etichetta di musica elettronica al centro dei dancefloor, Volcán X.A. presenta il CR20 Tour portando artisti veterani e nuove leve di Crosstown in dieci città del mondo tra le più famose per la loro nightlife.
Tappa a Roma con Crosstown Rebels
Domenica 14 maggio il CR20 Tour è approdato nella Capitale per la sua tappa italiana. Al The Sanctuary Eco Retreat, Damian Lazarus ha suonato il suo incredibile e ipnotico DJ Set. Hanno partecipato all’evento anche alcuni dj locali della famiglia Volcán. Andrea Zelletta, Giordano Mazzocchi e Marvely Perseverance, infatti, hanno già partecipato alla tappa spagnola del Circle Music Festival del 17 aprile a Siviglia. Neanche a dirlo, partner ufficiale dell’evento è stato il potentissimo Volcán X.A.
Il ritmo liquido di Volcán X.A
Un’essenza che riempie la notte e sprigiona energia: un tequila che fa scatenare i piedi sulla pista da ballo al primo sorso. Questo è Volcán X.A, il tequila di lusso artigianale della famiglia Volcán de Mi Tierra, nato alle pendici del vulcano che ha dato il nome al distillato e recentemente lanciato dal leader mondiale nel settore Wine & Spirits di lusso Moët Hennessy.
Immagini Courtesy Moët Hennessy Italia
Articolo realizzato in collaborazione con Moët Hennessy