La Whisky Week Treviso segue quella del Lago di Como in agosto. L’evento è organizzato da Whisky Club Italia e porta in Veneto il meglio del distillato proveniente da Irlanda, Scozia, USA e Giappone.
La Whisky Week Treviso arriva il 23 e 24 ottobre
Fate conto che Whisky Club Italia conta 16 mila iscritti in tutto il Paese. Fate anche conto del fatto che l’evento whiskycentrico che si è svolto sul Lago di Como ha riscosso pareri positivi al punto che i fondatori Claudio Riva e Davide Terziotti hanno voluto portarlo anche a Treviso.
In territorio veneto si svolgerà infatti, la Whisky Week Treviso che culminerà nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 ottobre.
La due giorni di degustazioni ed esplorazioni si svolgerà all’interno degli spazi OpenDream al costo di 15€ -comprensivo di ingresso e di bicchiere sempre a portata di mano per i vari assaggi di whisky provenienti da Giappone, Stati Uniti, Scozia e Irlanda.
Nel frattempo però, durante tutta la settimana, i bar, i ristoranti e i locali di Treviso vi aspetteranno per tutti gli appuntamenti “Fuori Fabbrica” che, appunto, comprenderanno vari assaggi del distillato protagonista indiscusso della Whisky Week di matrice veneta.
La manifestazione Whiskycentrica arriva in Veneto
“Un appuntamento imperdibile che si svolgerà il totale sicurezza e che seguirà la scia dell’evento di successo che abbiamo organizzato sul Lago di Como”. Ha affermato Claudio Riva, uno dei soci del Whisky Club Italia.
Sarà proprio nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 ottobre che la Whisky Week decollerà, quasi proprio sul finale, negli spazi di OpenDream (parliamo di 5000 mq) in Via Noalese, 94: più nel dettaglio, l’evento si svolgerà in queste fasce orarie -sabato dalle 14:00 alle 23:00 e domenica dalle 12:00 alle 19:00.
Non mancherà un servizio di catering in accompagnamento alle varie degustazioni, ma soprattutto non mancheranno le sorprese che vi faranno apprezzare il distillato oltre le vostre aspettative.
Appuntamento con la Whisky Week a Treviso
Dopo l’ultimo evento che si era svolto in presenza, nel 2019, il Whisky Club Italia non si è fermato ma ha anzi proseguito con un totale di 241 degustazioni organizzate online.
Dopo il successo della Whisky Week organizzata sul Lago di Como, il bis è pronto da servire -negli appositi bicchieri da degustazione- nella città veneta, che è decisamente entusiasta all’idea. E noi lo siamo tanto quanto lei.
Che dite, ci vediamo questo weekend a Treviso?